Ripartire è semplice con la formazione a distanza di Studio Legale Lisi Academy

Presentazione dell’Avv. Andrea Lisi, Direttore scientifico della Studio Legale Lisi Academy

Due importanti novità ci attendono nelle prossime settimane: due percorsi formativi in modalità streaming pensati per soddisfare il fabbisogno formativo di due professionalità diverse, ma tra loro complementari.

 

Due professionalità a confronto: digitalizzazione e protezione dei dati personali

I percorsi sono dedicati ai  Professionisti della digitalizzazione (a partire dal 12 maggio) e ai Professionisti della protezione dei dati (a partire dal 19 maggio).

I percorsi si alterneranno e andranno a completarsi, come avviene nella realtà tra le stesse figure professionali. Cercheremo di dare un quadro completo del mondo della digitalizzazione di processi, contratti, documenti, laddove queste professionalità sono chiamate a garantire l’autenticità e l’integrità degli archivi digitali nel tempo. Ugualmente ci occuperemo del mondo della “privacy” , dove i professionisti sono chiamati a custodire informazioni personali e in qualche modo ad accompagnare il viaggio di documenti e archivi che contengono dati.

 

Promozione: ingresso gratuito in ANORC Professioni

Chi frequenterà almeno 1° e 2° modulo, potrà iscriversi gratuitamente agli elenchi di ANORC Professioni,superando di un test di ammissione. L’iscrizione è valida fino a dicembre.

Vi aspettiamo in streaming sulla piattaforma Digital & Law Academy.

A presto!