Sanità digitale: rischi e opportunità – Un caffè con Andrea Lisi e Franco Cardin

A seguito dell’evento “Telemedicina” di ANORC tenutosi ieri, l’avv. Andrea Lisi e il dott. Franco Cardin, propongono alcune riflessioni sui rischi e le opportunità della sanità digitale, in occasione del caffè di approfondimento del giovedì.

L’Italia insegue da tempo  la sanità digitale, ma per diventare strutturale e organica necessita di strategie, di solide fondamenta e di professionisti competenti. Ma dal punto di vista della sicurezza dei dati, il punto di equilibrio tra privacy, informatica e sanità è ancora molto instabile.

Insomma, la sanità digitale è sicuramente uno strumento ormai indispensabile, come il fascicolo sanitario elettronico, ma va attuata con grande attenzione. Quanto tutto ciò può influire sui nostri delicatissimi dati sanitari?

Continuate a seguire i prossimi appuntamenti gratuiti, registrandovi dal seguente link

 

Formazione, Gestione, Conservazione e Protezione dei contenuti digitali

Mastercourse in promozione fino al 25 settembre

La sanità digitale è tra le tematiche al centro del nostro percorso d’eccellenza, pensato per soddisfare il fabbisogno formativo di Imprese, PA e Professionisti.  Tra i docenti altamente specializzati, ci sarà anche il dott. Franco Cardin, presente tra i relatori del webinar.

Per la sua XXII edizione, il  Mastercourse ANORC si svolgerà sia in presenza che in diretta streaming.

Per le iscrizioni che perverranno entro il 25 settembre, previsto uno sconto valido solo per chi acquista il percorso completo:

  • – 40% per i soci e convenzionati
  • – 30% per gli esterni