Rivista elettronica di diritto, economia e management - n.2/2020
Vi presentiamo il numero speciale della Rivista elettronica di diritto, economia e management, dedicato al decennale della pubblicazione, nata il 5 di agosto del 2010 su iniziativa del Prof. Donato A. Limone.
Il periodico totalmente digitale, accessibile e fruibile gratuitamente, nasceva con con un duplice obiettivo, ossia con lo scopo di trattare le diverse tematiche giuridiche, economiche e manageriali, relative a specifici argomenti monografici, con un approccio integrato e trasversale, di tipo comparato, in un contesto locale, nazionale, comunitario ed internazionale caratterizzato dalla società dell’informazione, dalla globalizzazione dei mercati, da processi innovativi di tipo manageriale ed organizzativo.
La rivista ha anche la finalità di ospitare contributi di giovani studiosi che non avrebbero molte opportunità di pubblicare perché fuori da circuiti culturali ed accademici. Dieci anni di continuo impegno scientifico e culturale, di numeri monografici particolarmente significativi, di edizioni multimediali.
Le finalità sono state ampiamente raggiunte.
La collana è diretta dal Prof. Donato A. Limone e l’Avv. Andrea Lisi riveste il ruolo di componente del Comitato scientifico.