Qualsiasi informazione ti serva, scrivici: è il modo più semplice e veloce per chiarire i dubbi e approfondire i dettagli.
Open SIPA Day
Il 12 giugno dalle ore 9:00 alle 16:00 presso il Zanhotel Europa – Meeting & Congressi di Bologna si terrà l'”OPEN SIPA DAY”.
All’evento parteciperà l’Avv. Andrea Lisi, Titolare dello Studio Legale Lisi con un intervento dal titolo “Come sviluppare corrette strategie organizzative per gestire e custodire il proprio patrimonio informativo”.
Modalità di iscrizione
Le iscrizioni sono gestite tramite EventBrite a questo indirizzo #Opensipaday23 Biglietti, Lun, 12 giu 2023 alle 09:00 | Eventbrite 2
Posti disponibili: 75
Crediti formativi
Non sono previsti crediti formativi
Dove e quando
-
BolognaZanhotel Europa - Meeting & Congressi - Via Cesare Boldrini, 11 - Bologna12 giugno
Potrebbero interessarti anche
SEI in Cantiere 2024 – AI Unleashed: Opportunità, strategie e dilemmi etici
SEI Consulting organizza il 13 settembre a Gallipoli un evento dedicato all'IA applicato al mondo della Finanza. A partecipare come relatori ci saranno l'Avv. Andrea Lisi e il Prof. Avv. Paolo Cancelli.
Congresso nazionale ANF 2024 – Diritto, tecnica e professione
A Parma si terrà il Congresso nazionale ANF dedicato ai principali temi del digitale come IA, etica e sostenibilità. L'Avv. Andrea Lisi parteciperà come relatore il 21 settembre a partire dalle ore 9.
Procedamus 2024
Gli Avv.ti Luigi Foglia e Sarah Ungaro terranno due docenze (in presenza e online) per il progetto formativo Procedamus 2024. Le lezioni sono in programma per il 4 ottobre a partire dalle ore 9.
Master PERF.ET
La XIII edizione del Master PERF.ET., partita ad aprile 2024 con termine a marzo 2025, vede la partecipazione dell'Avv. Andrea Lisi in qualità di docente con un intervento in programma l'11 ottobre 2024 dalle 14 in diretta streaming.
WebTV MRTV ‖ Lo ho-BIT – una digicrazia inaspettata
Una trasmissione ideata e condotta dall'Avv. Andrea Lisi dedicata alla scoperta del punto d'incontro tra mondo digitale e democrazia sostanziale, in onda su MRTV (la WebTV di Movimento Roosevelt)