Qualsiasi informazione ti serva, scrivici: è il modo più semplice e veloce per chiarire i dubbi e approfondire i dettagli.
Sicurezza 2023
Dal 15 al 17 novembre ritorna a Fiera Milano l’appuntamento con SICUREZZA 2023.
Evento leader in Italia e uno dei più importanti in Europa, SICUREZZA è vetrina delle novità e strumento di incontro e confronto per tutti gli operatori delle tecnologie per la security e l’antincendio.
Il format della manifestazione, caratterizzato da attenzione all’innovazione tecnologica e alle soluzioni integrate, si conferma pienamente al servizio di imprese, associazioni e di tutte le realtà che costituiscono il settore.
L’evento rappresenta un’opportunità unica di aggiornamento professionale attraverso corsi, workshop e incontri dedicati ad approfondimenti verticali, ma anche a nuove normative, trend di mercato, scenari futuri e tecnologie innovative.
Contando sulla partecipazione di 250 aziende iscritte da più di 20 Paesi, ed oltre l’80% della superficie espositiva già occupata, SICUREZZA si attesta fin da ora un hub internazionale di riferimento del settore.
L’Associazione ANORC sarà presente con un stand dedicato (H29 padiglione 7) e sarà coinvolta nella Cybersecurity Arena grazie alla partecipazione dell’Avv. Andrea Lisi, Presidente di ANORC Professioni e titolare di Studio Legale Lisi, in qualità di relatore che il 17 novembre a partire dalle 10:00 terrà un intervento dal titolo “I modelli organizzativi di compliance a tutela dei dati digitali” nella sessione dedicata alla Cybersecurity Compliance.
Modalità di iscrizione
E’ possibile acquistare il proprio biglietto tramite il seguente link.
Crediti formativi
Dove e quando
-
MilanoFieramilano (Rho)15-17 novembre 2023
Programma e relatori
17 novembre 10:00 – 11:00 a Fiera Milano
Sessione
CYBER SECURITY COMPLIANCE: i nuovi adempimenti introdotti dalle recenti evoluzioni normative italiane ed europee ed i riflessi organizzativi, procedurali e tecnologici
Speaker:
Marco Soffientini, Avvocato esperto di Privacy e Diritto delle Nuove Tecnologie
Paolo Di Serio, Head of Product Cyber Resilience, Leonardo
Andrea Lisi, Avvocato e titolare Studio Legale Lisi, Presidente ANORC professioni e Componente del Comitato di Esperti presso il Sottosegretariato alla Presidenza del Consiglio con delega all’innovazione tecnologica.
Il programma è consultabile dal seguente link.