Qualsiasi informazione ti serva, scrivici: è il modo più semplice e veloce per chiarire i dubbi e approfondire i dettagli.
L’ora del GDPR | Attività di marketing e social conformi al GDPR: mission impossible
Il settore del marketing è sempre più al centro di attività ispettive ed interventi da parte delle autorità di controllo per la verifica della corretta applicazione della normativa in materia di protezione dei dati personali.
All’interno di un mondo digitale sempre più accelerato, il complesso equilibrio fra esigenze di mercato e tutela dell’individuo è per sua natura mutevole, e dunque è necessario aver contezza del quadro giuridico entro cui è possibile spaziare per lo svolgimento in modo conforme alla norma delle attività di analisi, consulenza strategica e attuazione delle campagne di marketing.
In questo webinar, in onda il 6 giugno 2022 sul canale YouTube DITEDI – Cluster delle Tecnologie Digitali, moderato dal dott. Stefano Gazzella, Responsabile della Protezione dei Dati del DITEDI e Componente del D&L NET, l’avv. Sarah Ungaro, Consulente esperta in diritto dell’informatica e privacy e vice presidente di ANORC Professioni, interviene per approfondire l’aspetto del marketing e dei social media non solo alla luce della normativa in materia di protezione dei dati personali, ma anche delle ulteriori tematiche che possono richiamare dei rischi legali.
Modalità di iscrizione
Vedi il webinar qui
Crediti formativi
Non sono riconosciuti crediti formativi
Dove e quando
-
YouTube06/06/2022Mappa
Programma e relatori
MODERA:
Dott. Stefano Gazzella, Privacy Officer e Data Protection Officer
INTERVIENE:
Avv. Sarah Ungaro, Consulente Studio Legale Lisi