Il futuro digitale del nostro Paese è contenuto nelle righe dell’Agenda Digitale, insieme alle principali norme, linee di sviluppo e settori coinvolti.
E all’Agenda Digitale ANORC dedica la prossima edizione del DIG.Eat "Another bit in the wall" che si svolgerà a Roma il prossimo 13 marzo presso il Centro Congressi Frentani: il bit come nuovo mattone col quale costruire questo futuro dandogli solidità, stabilità e sicurezza. Uno slancio verso i cambiamenti che ci attendono e che coinvolgeranno i principali settori della nostra società tenendo ferma l’attenzione che da sempre ANORC dedica ai temi della corretta digitalizzazione e conservazione documentale, presupposti fondamentali per ogni processo di sviluppo informatico. La manifestazione si focalizzerà su quattro principali aree tematiche: pubblica amministrazione, sanità, fiscalità, assicurazioni e banche, e a ognuno di questi settori verrà dedicata una tavola rotonda e degli approfondimenti, verranno discussi i principali cambiamenti, le norme e i principi che li regolano.
"Another bit in the wall" è un appuntamento importante per quanti, aziende, professionisti o PA, si confrontano nel loro lavoro o nella vita quotidiana con questo impetuoso rinnovamento.
Da pochi giorni è on line il sito dedicato all’evento DIG.Eat (www.digeat.it) su cui potete trovare tutti i dettagli relativi ai costi e alla modalità di iscrizione.
Per visionare il programma dell’evento e i relatori invitati cliccate qui.
Pubblicato il programma della manifestazione ANORC sull’Agenda Digitale: “DIG.Eat: Another bit in the wall”
Redazione13 Gennaio 2016Archivi digitali, eBusiness e contratti, eGov e sanità digitale, Privacy e sicurezza