In arrivo i nuovi corsi formativi della Digital & Law Department: si comincia il 6 giugno con l’instant seminar sulle firme elettroniche

Torna nel 2013 la formazione firmata Digital & Law Department, con una programmazione variegata e completa di corsi, con sede a Roma e Milano, che coinvolgono tutti i principali filoni del diritto informatico.
Sulla scia della recentissima pubblicazione in G.U. delle Regole tecniche sulle firme elettroniche avanzate, qualificate e digitali, il 6 giugno si terrà a Milano il primo degli appuntamenti formativi D&L, l’instant seminar "Le firme elettroniche alla luce delle nuove regole tecniche: firma digitale, firma elettronica avanzata e firma grafometrica". Scopo del corso è quello di fornire ai partecipanti tutte le conoscenze, pratiche e teoriche,  tecniche e legali, necessarie all’uso degli strumenti di firma.
Docenti del corso l’avv. Luigi Foglia del D&L Department e l’ing. Andrea Caccia (esperto di standard sulla dematerializzazione).
Il 10 luglio, invece, si terrà a Roma il corso D&L  "Il mercato elettronico nella PA", durante il quale verranno analizzate le principali procedure e gli strumenti di approvvigionamento elettronico di beni e servizi nella PA. Il corso sarà tenuto da docenti del Digital & Law Department e docenti accreditati CONSIP. 
Per avere ulteriori informazioni sui corsi pianificati, i programmi, i costi e le modalità di iscrizione consultate il depliant in allegato o contattateci (0832/256065segreteria@studiolegalelisi.it)