Il 27 novembre a Roma un corso sulle firme del Digital & Law Department

Quello delle firme è uno degli argomenti più affascinanti e allo stesso tempo complessi nel panorama delle nuove tecnologie, attorno al quale sussistono incertezze e dubbi,  un’informazione spesso parziale o scorretta. Proprio per fare luce sull’argomento, fugare i dubbi e dare delle cognizioni certe ai partecipanti si terrà a Roma (Centro Congressi Cavour) il prossimo 27 novembre il corso del Digital & Law Department dal titolo “Firme elettroniche, Firme digitali, Firme remote, biometriche e grafometriche: come si firma nella Società dell’Informazione”.

Il corso, patrocinato da ANORC, durerà una giornata e sarà tenuto da docenti esperti: gli avv.ti Andrea Lisi (Coordinatore D&L e Presidente ANORC) e Luigi Foglia (Consulente D&L e Delegato ANORC) e l’ing. Andrea Caccia (Direttivo ANORC) e vedrà anche l’intervento dell’ing. Giovanni Manca (Of Counsel D&L e Presidente dei Saggi ANORC) e del notaio Eugenio Stucchi (Of Counsel D&L e Direttivo ANORC).

Sono previsti sconti sull’iscrizione per i clienti del Digita&Law Department che hanno sottoscritto una convenzione in corso e per i soci ANORC.

Qui in allegato il depliant del corso con il programma, i costi e il modulo di iscrizione