Tutte le novità legislative in materia di fatturazione e archiviazione digitale
Gestire i nuovi obblighi normativi per la fatturazione e
gestione digitale dei documenti amministrativi, contabili e fiscali
Milano, 09 luglio 2009
Organizzato da LRA
con la collaborazione del Digital & Law Department
Obiettivi
Obiettivi del corso: Tutte le novità legislative in materia di fatturazione e archiviazione digitale
- Comprendere le novità contenute nella Finanziaria in materia di fattura elettronica.
- Capire la riorganizzazione digitale dell’ente pubblico e dell’impresa.
- La responsabilità della Conservazione e della Fatturazione Enettronica.
- Analizzare le ultime Circolari e Risoluzioni dell’Agenzia delle Entrate.
- Evitare le sanzioni in caso di errori.
- Realizzare il processo di outsourcing.
- Come, Quando e Perché utilizzare la fattura elettronica e la conservazione digitale dei documenti.
Destinatari
Direttori Sistemi Informativi
Responsabili Archiviazione e Conservazione dei Documenti
Responsabili Sicurezza dei Sistemi Informativi
Amministratori di Sistema
Security Manager
Funzionari e Dirigenti di Enti Pubblici
Ufficio Legale e Fiscale
Per maggiori info: http://www.lra.it/corso/Le_ultime_novita_normative_in_materia_di_fatturazione_e_archiviazione_digitale.aspx