Qualsiasi informazione ti serva, scrivici: è il modo più semplice e veloce per chiarire i dubbi e approfondire i dettagli.
Il responsabile della conservazione ed il responsabile della protezione dati: tra cooperazione e adempimenti
Giovedì 30 marzo, dalle ore 15:30 alle ore 18:30 si terrà, presso la sala Fondazione ODCEC di Trani, il convegno dal titolo “Il responsabile della conservazione ed il responsabile della protezione dati: tra cooperazione ed adempimenti”.
L’evento, organizzato da Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani e da AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati tratterà i temi riguardanti le finalità della conservazione, quali documenti conservare e il ruolo del DPO di concerto con il Responsabile della Conservazione: i principi di privacy-by design e privacy-by-default, l’accountability e le misure di sicurezza ex art. 32 nel contesto della conservazione a norma.
All’evento parteciperanno l’Avv. Andrea Lisi, Presidente di ANORC Professioni, L’Avv. Luigi Foglia, Segretario Generale di ANORC e l’Avv. Matteo Pompilio, iscritto ANORC PROFESSIONI
Modalità di iscrizione
Tutte le informazioni per partecipare al convegno sono consultabili al SEGUENTE LINK
Crediti formativi
L’evento ha ricevuto l’accreditamento ODCEC Trani e prevede il riconoscimento di n. 3 cf per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Trani
Dove e quando
-
TraniFondazione ODCEC30 marzo 2023
Programma e relatori
Avv. Luigi FOGLIA – Consulente Senior dello Studio Legale Lisi, Segretario Generale di ANORC
LA CONSERVAZIONE A NORMA: Le finalità della conservazione e quali documenti conservare. Il ruolo del responsabile della conservazione: tra adempimenti e nuove opportunità per i professionisti.