Qualsiasi informazione ti serva, scrivici: è il modo più semplice e veloce per chiarire i dubbi e approfondire i dettagli.
Diventeremo tutti schiavi dell’IA?
Il 24 febbraio, a partire dalle 20:30, si terrà il covegno “Diventeremo tutti schiavi dell’IA?” organizzato presso L’Auditorium comunale di Zoppola (Pordenone).
L’incontro sarà l’occasione per approfondire il tema dell’Intelligenza artificiale da nuovi punti di vista, superando gli aspetti più tecnici per analizzare quelli più etici, sociali e culturali, spesso sottovalutati nell’approccio a queste nuove tecnologie.
A partecipare come relatore ci sarà l’Avv. Andrea Lisi.
Modalità di iscrizione
La partecipazione è libera e gratuita.
Crediti formativi
Non è previsto il riconoscimento di crediti formativi
Dove e quando
-
Zoppola (PN)Auditorium Comunale, Via L. Da Vinci 124 febbraio 2025
Potrebbero interessarti anche
Privacy Symposium 2025
Il 12 maggio 2025 a partire dalle ore 11 alcuni professionisti dello Studio Legale Lisi saranno protagonisti di una sessione dedicata a Intelligenza integrale e privacy durante il prestigioso evento Privacy Symposium.
Festival dell’Economia di Trento – Rischi e scelte fatali. L’Europa al bivio
Il 23 maggio a partire dalle 9:30 l'Avv. Andrea Lisi parteciperà come relatore alla 20esima edizione del Festivale dell'Economia di Trento. Partecipazione libera e gratuita.
Mediterraneo & percorsi di ricerca scientifica
Il 23 maggio alle 15 ci sarà a Roma il convegno dedicato alla presentazione dei risultati dei percorsi di ricerca attivati da Oikos Mediterraneo. Tra i relatori ci saranno gli Avv.ti Sarah Ungaro e Martina Chiriatti. Partecipazione gratuita tramite apposita registrazione.
Convegno Nazionale SIT 2025
ll 30 e il 31 maggio 2025 gli Avv.ti Andrea Lisi e Sarah Ungaro parteciperanno in qualità di relatori al Convegno Nazionale di Telemedicina SIT.
WebTV MRTV ‖ Lo ho-BIT – una digicrazia inaspettata
Una trasmissione ideata e condotta dall'Avv. Andrea Lisi dedicata alla scoperta del punto d'incontro tra mondo digitale e democrazia sostanziale, in onda su MRTV (la WebTV di Movimento Roosevelt)