Qualsiasi informazione ti serva, scrivici: è il modo più semplice e veloce per chiarire i dubbi e approfondire i dettagli.
18/01-12/02 in Streaming – DIG.eat “C’era una volta…”
Da un’idea di Andrea Lisi, torna per la sua XIII edizione il DIG.eat l’antievento annuale di ANORC sull’innovazione digitale.
La nuova edizione non sarà la semplice replica di un evento fisico. Preparatevi al primo racconto digitale diffuso in streaming…
Il DIG.eat si trasforma
Non sarà un evento, ma un racconto. In dodici edizioni abbiamo raccontato come dovrebbe essere l’innovazione: slegata da rigidi schemi analogici e lontana dalla semplice “replica” del cartaceo. Abbiamo ripensato al DIG.Eat esattamente in questo modo.
“C’era una volta…”
Un leitmotiv preso in prestito dal mondo della narrativa e del cinema per ribaltare le logiche stesse dello storytelling e provare a raccontare il percorso di digitalizzazione del Sistema Paese. Romperemo gli incantesimi del digitale attraverso momenti di confronto e orientamento con esperti e addetti ai lavori della nostra community.
L’unico modo per consentire al nostro paese di digitalizzarsi è quello di rendere tutti consapevoli dei propri diritti all’interno del contesto digitale
Modalità di iscrizione
Il racconto del DIG.eat si svolgerà su una piattaforma digitale dedicata.
Iscriviti per prenotare l’accesso e ricevere tutti gli aggiornamenti sull’evoluzione del racconto.
Crediti formativi
Dove e quando
-
Streaming18/01-12/02-2021Mappa
Programma e relatori
*Programma in fase di aggiornamento*