Qualsiasi informazione ti serva, scrivici: è il modo più semplice e veloce per chiarire i dubbi e approfondire i dettagli.
Corso di diritto amministrativo 2021-2022 XXX edizione
Giunge alla trentesima edizione il Corso di diritto amministrativo organizzato dall’Associazione culturale per lo studio del diritto in collaborazione con l’Associazione Avvocati Amministrativisti del Friuli-Venezia Giulia.
L’Associazione intende offrire, con il patrocinio del Comune di Pordenone e di altri importanti enti ed amministrazioni, una formazione ad hoc rivolta sia ai pubblici dipendenti che agli altri operatori professionali, che a vario titolo si occupano della materia.
Parteciperà in qualità di docente l’Avv. Andrea Lisi, Titolare dello Studio Legale Lisi, esperto in diritto dell’informatica e privacy, con una lezione su “Formazione, gestione e conservazione dei documenti amministrativi alla luce delle ultime novità normative”.
Le lezioni saranno pubblicate ogni martedì, dal 22 febbraio 2022, e saranno fruibili sulla piattaforma formativa dell’Associazione.
Per maggiori informazioni, visita la pagina ufficiale del corso al seguente link
Modalità di iscrizione
Per informazioni e convenzioni sulla partecipazione e frequenza, è necessario contattare previamente l’Avv. Glauco Riem, Presidente dell’Associazione, tramite i contatti indicati al seguente link
Crediti formativi
Non è previsto il rilascio di crediti formativi.
Dove e quando
-
WebPiattaforma formativa dell’Associazioneda Febbraio 2022
Mappa
Programma e relatori
LEZIONE X
Docente: Avv. Andrea Lisi
“Formazione, gestione e conservazione dei documenti amministrativi alla luce delle ultime novità normative”.
Il programma dettagliato del corso, erogato in modalità telematica, è consultabile al seguente link