Qualsiasi informazione ti serva, scrivici: è il modo più semplice e veloce per chiarire i dubbi e approfondire i dettagli.
14/4 II LA PA CHE VORREI – I patrimoni informativi digitali della PA
Il 14 Aprile andrà in onda il settimo appuntamento di “LA PA CHE VORREI”, la rubrica settimanale ideata da Key4Biz in collaborazione con la SNAD – Scuola Nazionale di Amministrazione Digitale, Università Unitelma Sapienza, Roma.
Ospite della puntata sarà l’Avv. Andrea Lisi, Presidente di ANORC Professioni, intervistato da Donato A. Limone, professore di informatica giuridica presso l’Università Unitelma Sapienza e direttore della Scuola Nazionale di Amministrazione Digitale (SNAD).
Tema del confronto saranno i patrimoni informativi digitali della PA.
Modalità di iscrizione
Il programma è accessibile gratuitamente.
Crediti formativi
Per la partecipazione all’evento non sono riconosciuti crediti formativi
Dove e quando
-
Web14/04/2021Mappa
Potrebbero interessarti anche
L’Avvocato sul Web tra Social Media, Siti Internet e Marketing
Interviene in qualità di relatore l'Avv. Andrea Lisi, Titolare Studio Legale Lisi.
AMMINISTRARE, OGGI. La formazione dei cittadini, dei giovani che intendono dedicarsi alla politica, dei giovani amministratori e decisori pubblici, dei dipendenti degli enti locali
Partecipa l'avv. Andrea Lisi, Titolare Studio Legale Lisi, esperto in privacy e diritto dell'informatica.
Corso di diritto amministrativo 2021-2022 XXX edizione
Le lezioni saranno pubblicate ogni martedì, dal 22 febbraio 2022, e saranno fruibili sulla piattaforma formativa dell’Associazione. Parteciperà in qualità di docente l’Avv. Andrea Lisi.
WebTV MRTV ‖ Lo ho-BIT – una digicrazia inaspettata
Una trasmissione ideata e condotta dall'Avv. Andrea Lisi dedicata alla scoperta del punto d'incontro tra mondo digitale e democrazia sostanziale, in onda su MRTV (la WebTV di Movimento Roosevelt)
RadioSkylab ‖ Ladies and Gentleman
A partire dal 25 marzo 2021 un nuovo appuntamento mensile in collaborazione con Radio Skylab. Ogni quarto giovedì del mese, ai microfoni di "Ladies&Gentlemen", insieme ai conduttori Angelo e Valentina affronteremo il delicato tema del digitale e della protezione dei dati.