Incertezze sulla gestione e conservazione digitale dei documenti sanitari, fiscali o amministrativi? Al DIG.Eat di ANORC tre minicorsi di approfondimento

Durante il “DIG.Eat Another bit in the wall”evento dedicato all’Agenda Digitale organizzato da ANORC il 13 marzo prossimo a Roma presso il Centro Congressi Frentani  – ci sarà spazio per i confronti aperti delle tavole rotonde e delle plenarie, ma non solo. Ci sarà infatti anche la possibilità di partecipare a momenti formativi mirati, rivolti a gruppi più ristretti, sulla digitalizzazione dei tre principali settori coinvolti dal cambiamento digitale: la pubblica amministrazione, la sanità e il settore fiscale.
A tale scopo sono stati inseriti in programma tre minicorsi della durata di 3 ore ciascuno durante i quali i partecipanti potranno, con la guida di docenti esperti, acquisire le principali conoscenze normative e tecniche per mettere in opera in maniera corretta e sicura la digitalizzazione dei documenti secondo gli ultimi aggiornamenti di legge. Potete visionare il programma dei minicorsi, gli orari, i docenti e gli argomenti affrontati nella pagina generale del programma a questo link.
Per quanto riguarda i costi, invece, cliccate qui.