Corso: Le ultime novità normative in materia di fatturazione e archiviazione digitale. Milano, 9-10 Luglio 2008


Le ultime novità normative
in materia di fatturazione e archiviazione digitale

Organizzato da LRA

con il patrocinio di
ANORC

Milano, 9-10 Luglio 2008



Il Corso si propone di far comprendere come gestire l’impatto dei nuovi obblighi normativi per la fatturazione e gestione digitale dei documenti amministrativi, contabili e fiscali.


 



















Obiettivi








  • Comprendere le novità contenute nella Finanziaria in materia di fattura elettronica.
  • Capire la riorganizzazione digitale dell’ente pubblico e dell’impresa.
  • La responsabilità della Conservazione e della Fatturazione Enettronica.
  • Analizzare le ultime Circolari e Risoluzioni dell’Agenzia delle Entrate.
  • Evitare le sanzioni in caso di errori.
  • Realizzare il processo di outsourcing.
  • Come, Quando e Perché utilizzare la fattura elettronica e la conservazione digitale dei documenti.


















Destinatari






Docenti







Direttori Sistemi Informativi
Responsabili Archiviazione
e Conservazione dei Documenti

Responsabili Sicurezza
dei Sistemi Informativi
Amministratori di Sistema

Security Manager
Funzionari e Dirigenti di Enti Pubblici
Ufficio Legale e Fiscale










Andrea Lisi
Titolare
c/o Studio Associato – Development&Law


Giacopuzzi Luca
Avvocato
c/o Studio Legale Giacopuzzi


Giorgio Confente
Funzionario Ufficio Fiscalità Imprese
c/o Agenzia delle Entrate


 

Redazione13 Gennaio 2016